Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA20°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca martedì 07 giugno 2016 ore 13:20

Cadono pezzi di cinema

L'incidente è avvenuto durante una proiezione

Due pannelli si sono staccati dal tetto del cinema Tirreno durante una film. Non ci sono stati feriti ma la proiezione è stata interrotta



CECINA — Buio in sala. Lo schermo si illumina. Parte il film (Alice attraverso lo specchio) e dopo un po' anche gli effetti speciali non convenzionali: due pannelli si staccano dal soffitto e piombano in sala, creando un discreto spavento fra il pubblico ma per fortuna nessun ferito.

L'episodio è avvenuto domenica nel cinema Tirreno.

A generare la caduta potrebbero essere state le onde sonore e i cambi di temperatura degli ultimi giorni. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tirreno i tasselli di rivestimento sono stati ricollocati e la ditta che si occupa della manutenzione ha verificato lo stato degli altri per evitare il ripetersi dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno