Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:47 METEO:CECINA23°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità venerdì 19 aprile 2024 ore 19:23

Ciclovia Tirrenica, avanti con i progetti

Foto di repertorio

Progettazione sbloccata grazie alla collaborazione dei Comuni di Cecina e Bibbona con la Regione Toscana



CECINA — Sbloccata la progettazione della Ciclovia Tirrenica. Il Comune di Cecina ha fatto sapere che con la recente deliberazione Commissariale n. 88 del 15 Aprile, è stato ratificato l’accordo integrativo approvato dalla Regione Toscana, in modo da sbloccare l’impasse creatasi a seguito della richiesta di modifiche progettuali da parte della Soprintendenza.

Con l’approvazione dell’Atto Integrativo all’Accordo di Programma tra Regione Toscana e i Comuni di Bibbona e di Cecina, si potrà mantenere il contributo straordinario già ottenuto per la progettazione della Ciclovia Tirrenica ed apportare le modifiche alla progettazione definitiva richieste dalla Soprintendenza, senza costi aggiuntivi per l’amministrazione Comunale, e soprattutto senza rallentamenti per la successiva progettazione esecutiva. Quest’ultima infatti è già stata finanziata con risorse reperite nell’ambito della green community che ha assegnato, a favore del Comune di Cecina, le risorse necessarie alla progettazione esecutiva per il “Tronco Bibbona - Cecina della ciclovia Tirrenica”, così come risulta da delibera commissariale n. 40 del 7 Dicembre 2023.

Un lavoro intenso tra gli uffici tecnici dei comuni di Cecina e Bibbona e sopratutto alla collaborazione con l’assessore regionale al turismo e i relativi uffici regionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era stato allontanato dalla casa familiare con l'accusa di maltrattamenti e aveva il divieto di avvicinamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità