Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:04 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi

Attualità martedì 28 marzo 2017 ore 17:24

Bettini incontra le associazioni sportive

Il sindaco Lippi e l'assessore Bettini

Il neo assessore ha pianificato un incontro e ha invitato tutte le realtà del territorio in Comune vecchio mercoledì 5 aprile



CECINA — Il neo assessore allo sport, l'ex campione del mondo di ciclismo Paolo Bettini, ha programmato un incontro con le associazioni sportive cecinesi mercoledì 5 aprile alle 21 nella sala consiliare del Comune Vecchio.

"L’incontro - hanno fatto sapere dal Comune - ha lo scopo di approfondire e sviscerare le tematiche legate al mondo dello sport e alla sua promozione. Sarà l’occasione per conoscere il neo assessore Bettini, avanzare proposte e affrontare le problematiche riguardanti le associazioni sportive. Inoltre verranno toccati argomenti relativi alle forme di sostegno per l’organizzazione di manifestazioni e iniziative per l’anno in corso. Fondamentale in tal senso sarà il coordinamento degli eventi previsti sul territorio al fine di evitare eventuali sovrapposizioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà possibile attivare un'Assemblea di Comunità per ciascuna delle Frazioni del territorio alla quale potranno partecipare tutti i cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca