Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:CECINA15°24°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 19 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Taormina l'esplosione di un costone roccioso che rischiava di franare
A Taormina l'esplosione di un costone roccioso che rischiava di franare

Attualità venerdì 17 marzo 2017 ore 16:02

Si corre, attenzione ai divieti

​Torna l’appuntamento con la gara ciclistica Coppa Paolo Bettini, 86 chilometri in linea da percorrere tutti nel territorio di Bibbona



BIBBONA — Torna l’appuntamento con la gara ciclistica ‘Coppa Paolo Bettini – Primo trofeo Maglificio On Sport’, giunta alla 19esima edizione. Sono 86,5 i chilometri che separano la partenza dall’arrivo e che saranno percorsi, per la prima volta, dalla categoria Juniores (17-18 anni), a differenza degli anni precedenti quando a sfidarsi erano i Giovanissimi (7-12 anni). A fare gli onori di casa, domenica 19 Marzo, il campione delle due ruote Paolo Bettini, a cui è dedicato il Trofeo che da 19 anni è organizzato dall’associazione Velo Club La California, presieduta da Matteo Celli.

Sono 136 gli iscritti, che si ritroveranno alle ore 8.30 presso il Centro fieristico a La California per poi partire da via Leonardo Da Vinci alle ore 10: cinque giri da 12 chilometri ciascuno passando per Bibbona, via Campigliese, via Aurelia e la California mentre, al sesto passaggio sotto l’arrivo gli ultimi due circuiti da 11 chilometri ciascuno dal bivio Calcinaiola fino alla località le Quadrelle, via Campigliese, via Aurelia e La California. 

L’arrivo è previsto per le ore 12.30 in via Leonardo da Vinci, a La California, dove gli iscritti e il pubblico potranno pranzare, a partire dalle 13, presso il Centro Fieristico a la California (menù fisso 10 euro). Per l’occasione, sosta vietata in piazza Galileo Galileo mentre saranno chiuse al transito e alla sosta, via Leonardo Da Vinci e via XXV Ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
"Il non comune coraggio, la grande prontezza operativa e lo spiccato senso del dovere dei due agenti", queste le motivazione del riconoscimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità