Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Politica giovedì 20 giugno 2024 ore 15:11

"Giangrande l'unico che può dare una svolta"

Salvatore Giangrande

Tenerini (Fi): "Tutti sono chiamati a fare una riflessione nell’interesse esclusivo della nostra città, con l’obiettivo di garantire la discontinuità"



CECINA — “Sin dal primo momento, il nostro obiettivo è stato quello di mantenere l’unità del centrodestra per costruire in maniera solida e compatta una proposta alternativa alla sinistra con un candidato civico autorevole e competente". Parole dell'onorevole Chiara Tenerini, candidata alle comunali con la lista Forza Italia - Immagina Cecina 2024, in vista del ballottaggio in programma il 23 e 24 Giugno a Cecina.

"I risultati del primo turno hanno premiato i nostri sforzi: Salvatore Giangrande è al ballottaggio come candidato sindaco più votato e tutto il centrodestra ha raccolto consensi importanti. Per queste ragioni, chi oggi si professa interprete dei valori di centrodestra ha il dovere politico e morale di sostenere Giangrande. Diversamente, minare l’alternativa che noi rappresentiamo significa tradire integralmente quei valori e danneggiare tutta la nostra comunità. - ha proseguito -Remare contro il progetto politico di rinnovamento guidato da Salvatore Giangrande, l’unico che può dare a Cecina una svolta concreta, ha il solo effetto di fare il gioco del Pd". 

"Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega hanno unito le forze - ha spiegato - per dare alla città quell’alternanza necessaria a rilanciarla, con le proposte e le energie nuove che la nostra coalizione è in grado di garantire. Ora tutti sono chiamati a fare una riflessione nell’interesse esclusivo della nostra città, con l’obiettivo di garantire la discontinuità e dare un’opportunità di rinascita alla città. Chi non si sente rappresentato dalla sinistra che ha amministrato fino ad oggi e si riconosce nel centrodestra ha una sola alternativa: andare a votare e votare Giangrande. La nostra coalizione è l’unica che può garantire un’Amministrazione efficiente e credibile ai cittadini delusi dalle esperienze di centrosinistra, capace di aggregare i consensi intorno alla candidatura di un uomo delle istituzioni come Giangrande: è lui il sindaco di cui la città ha bisogno - ha concluso Tenerini - per guardare finalmente al futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità