Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:21 METEO:CECINA9°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini della prima neve nelle Marche: fioccate fino a un metro d'altezza sul Monte Carpegna (Pesaro e Urbino)
Le immagini della prima neve nelle Marche: fioccate fino a un metro d'altezza sul Monte Carpegna (Pesaro e Urbino)

Attualità sabato 27 giugno 2020 ore 10:42

Arriva la carta del turista

L’Amministrazione lancia un’iniziativa per chi alloggia nelle strutture ricettive del territorio: opportunità di sconti e attività gratuite



CECINA — Eventi, sconti nei principali luoghi di attrazione, accesso alle strutture sportive e ai luoghi della cultura come San Vincenzino e il Museo Archeologico: tutto in una card per i turisti che scelgono le strutture ricettive cecinesi. A partire dal 1 luglio ai turisti sarà consegnata la Cecina Tourist Card che darà accesso ad una serie di riduzioni e pacchetti. Hanno già aderito realtà importanti come l’AcquaVillage, il parco Gallorose, la pista di go kart, la scuola di surf e sport acquatici di Spot One, Tuscany Love Bike per le escursioni su due ruote e molti altri. Ma le adesioni sono ancora aperte e chiunque voglia partecipare offrendo sconti o attività gratuite può scrivere a turismo@comune.cecina.li.it.

“Nel post emergenza Covid – ha premesso il vicesindaco Antonio Giuseppe Costantino – abbiamo pensato di procedere ad una serie di iniziative per favorire la ripartenza. Insieme alle categorie abbiamo siglato un protocollo d’intesa #Cecinariparte. E tra le prime iniziative concrete che ci troviamo a lanciare c’è proprio questa Tourist Card che, voglio sottolineare, è completamente gratuita. L’obiettivo è promuovere questo territorio mettendo insieme tutte le opportunità che offre”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno