Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità sabato 27 giugno 2020 ore 10:42

Arriva la carta del turista

L’Amministrazione lancia un’iniziativa per chi alloggia nelle strutture ricettive del territorio: opportunità di sconti e attività gratuite



CECINA — Eventi, sconti nei principali luoghi di attrazione, accesso alle strutture sportive e ai luoghi della cultura come San Vincenzino e il Museo Archeologico: tutto in una card per i turisti che scelgono le strutture ricettive cecinesi. A partire dal 1 luglio ai turisti sarà consegnata la Cecina Tourist Card che darà accesso ad una serie di riduzioni e pacchetti. Hanno già aderito realtà importanti come l’AcquaVillage, il parco Gallorose, la pista di go kart, la scuola di surf e sport acquatici di Spot One, Tuscany Love Bike per le escursioni su due ruote e molti altri. Ma le adesioni sono ancora aperte e chiunque voglia partecipare offrendo sconti o attività gratuite può scrivere a turismo@comune.cecina.li.it.

“Nel post emergenza Covid – ha premesso il vicesindaco Antonio Giuseppe Costantino – abbiamo pensato di procedere ad una serie di iniziative per favorire la ripartenza. Insieme alle categorie abbiamo siglato un protocollo d’intesa #Cecinariparte. E tra le prime iniziative concrete che ci troviamo a lanciare c’è proprio questa Tourist Card che, voglio sottolineare, è completamente gratuita. L’obiettivo è promuovere questo territorio mettendo insieme tutte le opportunità che offre”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca