comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 21°28° 
Domani 21°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 13 luglio 2020
corriere tv
Roma, monopattini mania, arrivano gli steward in pettorina rossa: «Mai in due»

Attualità sabato 27 giugno 2020 ore 10:42

Arriva la carta del turista

L’Amministrazione lancia un’iniziativa per chi alloggia nelle strutture ricettive del territorio: opportunità di sconti e attività gratuite



CECINA — Eventi, sconti nei principali luoghi di attrazione, accesso alle strutture sportive e ai luoghi della cultura come San Vincenzino e il Museo Archeologico: tutto in una card per i turisti che scelgono le strutture ricettive cecinesi. A partire dal 1 luglio ai turisti sarà consegnata la Cecina Tourist Card che darà accesso ad una serie di riduzioni e pacchetti. Hanno già aderito realtà importanti come l’AcquaVillage, il parco Gallorose, la pista di go kart, la scuola di surf e sport acquatici di Spot One, Tuscany Love Bike per le escursioni su due ruote e molti altri. Ma le adesioni sono ancora aperte e chiunque voglia partecipare offrendo sconti o attività gratuite può scrivere a turismo@comune.cecina.li.it.

“Nel post emergenza Covid – ha premesso il vicesindaco Antonio Giuseppe Costantino – abbiamo pensato di procedere ad una serie di iniziative per favorire la ripartenza. Insieme alle categorie abbiamo siglato un protocollo d’intesa #Cecinariparte. E tra le prime iniziative concrete che ci troviamo a lanciare c’è proprio questa Tourist Card che, voglio sottolineare, è completamente gratuita. L’obiettivo è promuovere questo territorio mettendo insieme tutte le opportunità che offre”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura