Attualità mercoledì 10 giugno 2020 ore 09:21
Il turismo balneare prova a ripartire

L'appello del sindaco alla responsabilità individuale:"Collaborazione nel rispetto delle norme e in particolare del distanziamento"
CECINA — "Cecina sta ripartendo. Lo fa anche grazie all'impegno di tanti imprenditori del settore turistico e commerciale che si sono dati da fare per adeguarsi ai nuovi protocolli, e non è semplice. Grazie a tutti coloro che non si arrendono di fronte alle difficoltà e che lavorano per affrontare la stagione estiva nel miglior modo possibile. In questo momento ogni riapertura è una buona notizia, in particolare sul fronte occupazionale."
Lo ha detto il sindaco Samuele Lippi, annunciando alcun e riaperture di strutture turistiche e quelle di stabilimenti balneari e campeggi.
"L'appello lo rivolgo a tutti coloro che usufruiranno di queste strutture e servizi: la collaborazione nel rispetto delle norme e in particolare del distanziamento è una forma di rispetto anche per quanti stanno lavorando in modo diverso, spesso più complicato, per applicare le linee guida e i protocolli richiesti. Mai come adesso vale: solo insieme ce la faremo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI