Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola

Attualità Mercoledì 10 Giugno 2020 ore 09:21

Il turismo balneare prova a ripartire

La spiaggia di Marina di Cecina

L'appello del sindaco alla responsabilità individuale:"Collaborazione nel rispetto delle norme e in particolare del distanziamento"



CECINA — "Cecina sta ripartendo. Lo fa anche grazie all'impegno di tanti imprenditori del settore turistico e commerciale che si sono dati da fare per adeguarsi ai nuovi protocolli, e non è semplice. Grazie a tutti coloro che non si arrendono di fronte alle difficoltà e che lavorano per affrontare la stagione estiva nel miglior modo possibile. In questo momento ogni riapertura è una buona notizia, in particolare sul fronte occupazionale."

Lo ha detto il sindaco Samuele Lippi, annunciando alcun e riaperture di strutture turistiche e quelle di stabilimenti balneari e campeggi.

"L'appello lo rivolgo a tutti coloro che usufruiranno di queste strutture e servizi: la collaborazione nel rispetto delle norme e in particolare del distanziamento è una forma di rispetto anche per quanti stanno lavorando in modo diverso, spesso più complicato, per applicare le linee guida e i protocolli richiesti. Mai come adesso vale: solo insieme ce la faremo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno notato l'arma lasciata in auto e con il finestrino semiaperto, violando le norme sulla corretta detenzione delle armi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità