Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 20 agosto 2015 ore 09:30

Arriva il primo festival del teatro di strada

Sognambula prenderà il via il 28 agosto: spettacoli di fuoco ed animazioni itineranti per le vie del centro



CASTAGNETO CARDUCCI — Danza, acrobatica, mimo, clownerie, fuoco, musica, canto, video installazioni, suggestioni sensoriali e molto altro ancora. Sono questi gli ingredienti di Sognambula, il primo Festival del Teatro di Strada interamente dedicato al sogno .

Per tre giorni, dal 28 al 30 agosto alle 21, Castagneto Carducci sarà il teatro di bellissimi spettacoli ed animazioni itineranti.
Inoltre, ci saranno un'area gastronomica, mercatini di artigianato artistico e la possibilità di usufruire del servizio navetta gratuito con partenze da Donoratico (piazzale tra via Napoli e via del Fosso, davanti all’edicola, zona Campo sportivo).

In queste sere il centro sarà chiuso al pubblico e si potrà accedere al festival con il biglietto unico al costo di 6 euro, per bambini fino a 10 anni ingresso gratuito.

I biglietti saranno acquistabili direttamente alle quattro biglietterie disposte agli ingressi del Festival. Possono essere acquistati (a partire dal 20 agosto) anche in tutte le Filiali delle Banca del Credito Cooperativo di Castagneto Carducci.

Inoltre, con una spesa di almeno 100 euro presso il supermercato Conad di Donoratico si riceverà un voucher per due ingressi gratuiti, da convertire in una qualsiasi delle biglietterie.

Per l'accesso all'abitato di Castagneto Carducci durante lo svolgimento dell'iniziativa l'amministrazione comunale informa che avranno garantito l'accesso gratuito, tutti i residenti nel centro abitato (perimetro ricompreso da inizio via Cairoli, a valle – Costi a i Mandorli, via Nemorense, Via Pascoli, via Vecchia Bolgherese, via dei Piantoni), non solo coloro residenti nell'area degli spettacoli. È solamente necessario presentare agli accessi la carta di identità.
Avranno diritto di accesso gratuito anche i titolari e i dipendenti delle attività commerciali, esercizi pubblici, ristoranti, i proprietari di seconde case, i turisti affittuari di appartamenti purché tutti si trovino all'interno del perimetro chiuso per l’iniziativa, (per le attività economiche, il titolare i pass per tutti i dipendenti presentando la lista con i nomi). Tutti coloro possono richiedere il pass gratuito presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico a partire da Giovedì 20 agosto, negli orari 9-12. Giovedì 20 e 27 i pass potranno essere ritirati anche dalle ore 15 alle ore 17.

L’Amministrazione Comunale ringrazia per la collaborazione: Associazione per castagneto ONLUS, Confraternita della Misericordia di Castagneto Carducci, Croce Rossa Italiana Donoratico, Donoratico Volley, Basket Donoratico, Rufus Rugby, Arci Circolo di Donoratico, Ucav, il Dirigente Scolastico prof. Fabrizio Martinolli, Guido Morganti, per la logistica, coideatore ed organizzatore dell’Acchiappastelle del 2006.
Per maggiori informazioni: associazione MondoAmabile tel 338 9788607 (dal martedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00);
URP Comune di Castagneo Carducci tel 0565 778218


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca