Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gioco di parole di Elon Musk a Davos che prende in giro Trump
Il gioco di parole di Elon Musk a Davos che prende in giro Trump

Politica Giovedì 27 Febbraio 2020 ore 09:20

Annullato il Consiglio comunale, è polemica

Protesta delle opposizioni, informate solo all'ultimo dell'annullamento del Consiglio. Il sindaco impegnato in riunione con la maggioranza



CECINA — Da una parte le opposizioni, regolarmente presenti all'orario stabilito, dall'altro la maggioranza impegnata in una riunione con sindaco e giunta.

Risultato, il consiglio comunale in programma ieri a Cecina non si è svolto. Le minoranze hanno attaccato parlando di "Mancanza di rispetto istituzionale", il sindaco Lippi, che pochi giorni fa ha lasciato il Pd, ha giustificato la vicenda con la "Necessità di chiarimenti interni".

In ballo non ci sono solo infatti solo le recenti dimissioni del sindaco dal partito, ma anche il cambio di un assessore di alcuni giorni fa e più vicende legate all'attività amministrativa. La riunione è andata avanti a lungo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Recuperati i semi dagli alberi sopravvissuti alle esplosioni della bombe atomiche. Ora consegnati ai custodi della pace
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità