comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 12°23° 
Domani 11°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 07 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, in Calabria celebrata la messa con i fedeli nonostante i divieti

Cronaca martedì 25 febbraio 2020 ore 09:22

Coronavirus, mercato annullato e scuole chiuse

La decisione del sindaco Lippi in via "Assolutamente precauzionale" in vista di direttive ministeriali e regionali previste per oggi



CECINA — Scuole chiuse oggi a Cecina e mercato annullato. La decisione è stata comunicata ieri sera dall'Amministrazione Comunale.

"Nell'arco degli ultimi tre giorni la situazione si è velocemente aggravata, facendo diventare l'Italia il terzo Paese con maggior numero di casi. Il nostro mercato settimanale è tra i più grandi della regione e densamente frequentato. Una simile decisione ritengo debba essere presa in coerenza con la chiusura di tutte le attività scolastiche, educative e ricreative", ha spiegato il sindaco di Cecina Samuele Lippi.

"Si tratta di misure assolutamente precauzionali prese in attesa delle direttive ministeriali e regionali previste per domani, per fronteggiare il rischio di diffusione del coronavirus, anche alla luce del fatto che nel nostro territorio e in quello dei comuni limitrofi sono presenti persone sottoposte a sorveglianza attiva".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità