
Prodi sbotta con la giornalista su Ventotene: «Che cavolo mi chiede? Ma il senso della storia ce l'ha lei o no?»

Attualità martedì 11 febbraio 2025 ore 13:28
Alluvione, ricognizione danni e contributi

La presentazione delle domande è online ed entro il 31 Marzo 2025
CECINA — È stata pubblicata l'Ordinanza commissariale della Regione Toscana con la quale sono definite le modalità per la ricognizione danni e la richiesta di contributo da parte delle attività economiche e produttive agricole in conseguenza degli eventi meteo del 25 e 26 Ottobre 2024.
Questi i Comuni nell'elenco dei beneficiari per questa trance di risorse: Casciana Terme Lari, Terricciola, Castellina Marittima, Riparbella, Pomarance, Santa Luce, Ponsacco e Volterra della provincia di Pisa e Rosignano Marittimo, Collesalvetti e Cecina della Provincia di Livorno.
Ogni attività economica e produttiva agricola può presentare una sola domanda di ricognizione danni ed una sola domanda di contributo, compilando un solo modulo informatico ID67 ed allegando l’ulteriore documentazione richiesta in formato pdf (obbligatoria e/o opzionale).
II termine per la presentazione dei moduli è fissato alla data del 31 Marzo 2025. La domanda dovrà essere presentata tramite il portale ART€A. La presentazione della domanda non dà luogo alla concessione del contributo, il cui riconoscimento sarà oggetto di apposite disposizioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI