comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:CECINA10°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 19 ottobre 2020
corriere tv
Nuovo Dpcm, Conte: «Non faccio previsioni per Natale»

Attualità domenica 18 ottobre 2020 ore 09:44

Uno sviluppo fra terra e mare

Approvato l'avvio del piano particolareggiato della costa:"Uno strumento orientato alla flessibilità e capace di plasmarsi al turismo attuale"



CASTAGNETO CARDUCCI — "Valorizzare il nostro mare con il suo splendido litorale costiero ma, allo stesso tempo, anche esaltare l’entroterra con tutta la sua varietà e le sue forme. Parte da qui, dall’avvio del procedimento, un percorso di partecipazione nel quale saranno coinvolti non solo agli operatori ma anche i cittadini che potranno portare contributi, proposte e richieste".

Ha spiegato così il Comune il Piano particolareggiato della costa e degli arenili, "Uno strumento urbanistico indispensabile per programmare e pianificare gli interventi sulla nostra costa, un tratto che si estende per oltre 14 km. Dovrà essere improntato alla sostenibilità e alla difesa dell’ambiente ma anche al suo sviluppo e alla sua conoscenza. Il mantenimento degli equilibri ecologici e naturalistici raggiunti costituiscono l’indirizzo fondamentale verso cui orientare l’intero Piano".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca