Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:CECINA21°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Attualità domenica 18 ottobre 2020 ore 09:44

Uno sviluppo fra terra e mare

Approvato l'avvio del piano particolareggiato della costa:"Uno strumento orientato alla flessibilità e capace di plasmarsi al turismo attuale"



CASTAGNETO CARDUCCI — "Valorizzare il nostro mare con il suo splendido litorale costiero ma, allo stesso tempo, anche esaltare l’entroterra con tutta la sua varietà e le sue forme. Parte da qui, dall’avvio del procedimento, un percorso di partecipazione nel quale saranno coinvolti non solo agli operatori ma anche i cittadini che potranno portare contributi, proposte e richieste".

Ha spiegato così il Comune il Piano particolareggiato della costa e degli arenili, "Uno strumento urbanistico indispensabile per programmare e pianificare gli interventi sulla nostra costa, un tratto che si estende per oltre 14 km. Dovrà essere improntato alla sostenibilità e alla difesa dell’ambiente ma anche al suo sviluppo e alla sua conoscenza. Il mantenimento degli equilibri ecologici e naturalistici raggiunti costituiscono l’indirizzo fondamentale verso cui orientare l’intero Piano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri del Nas hanno effettuato controlli sul rispetto della normativa di settore. Ecco cosa è emerso in un locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità