Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:07 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 04 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Ibra in ritardo arriva grazie a un passaggio in moto in autostrada: il video

Attualità domenica 18 ottobre 2020 ore 09:44

Uno sviluppo fra terra e mare

Approvato l'avvio del piano particolareggiato della costa:"Uno strumento orientato alla flessibilità e capace di plasmarsi al turismo attuale"



CASTAGNETO CARDUCCI — "Valorizzare il nostro mare con il suo splendido litorale costiero ma, allo stesso tempo, anche esaltare l’entroterra con tutta la sua varietà e le sue forme. Parte da qui, dall’avvio del procedimento, un percorso di partecipazione nel quale saranno coinvolti non solo agli operatori ma anche i cittadini che potranno portare contributi, proposte e richieste".

Ha spiegato così il Comune il Piano particolareggiato della costa e degli arenili, "Uno strumento urbanistico indispensabile per programmare e pianificare gli interventi sulla nostra costa, un tratto che si estende per oltre 14 km. Dovrà essere improntato alla sostenibilità e alla difesa dell’ambiente ma anche al suo sviluppo e alla sua conoscenza. Il mantenimento degli equilibri ecologici e naturalistici raggiunti costituiscono l’indirizzo fondamentale verso cui orientare l’intero Piano".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità