Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 03 maggio 2021 ore 14:00

Vaccino anti-Covid, aiuto per le prenotazioni

Comune e associazioni offrono un supporto per facilitare la prenotazione del vaccino anti-Covid. Ecco a chi rivolgersi e come fare



CASTAGNETO CARDUCCI — A partire da mercoledì 5 Maggio il servizio attivato presso il Comune di Castagneto Carducci per il supporto ai cittadini per prenotare le vaccinazioni anti Covid attraverso il portale messo a disposizione della Regione Toscana, avrà un cambio di modalità.

Il servizio di prenotazione attraverso il portale avverrà solo in presenza: il mercoledì dalle ore 8 alle 13, presso lo Spazio Giovani in Via della Repubblica 15/c a Donoratico ed il giovedì dalle 15 alle 17 all'Urp piano terra del Palazzo Comunale a Castagneto Carducci. Occorrerà presentarsi con un documento di identità valido e con il codice fiscale dell’interessato; qualora si tratti di persone estremamente vulnerabili affette da specifiche patologie definite dal Piano Nazionale, o di persone portatrici di disabilità gravi, ai sensi della legge 104/1992 art.3 comma 3, occorre presentarsi anche con la relativa documentazione.

Un servizio analogo rivolto alle fasce più deboli è offerto gratuitamente anche dall'associazione Auser (al numero 353 4254621 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 10,30), della Confraternita della Misericordia di Castagneto Carducci (al numero 0565 763644 il martedì e il venerdì dalle 9 alle 12 per prenotarsi) e il Comitato Croce Rossa Italiana di Donoratico (al numero 338 6764812 per prenotarsi dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica