Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità giovedì 15 aprile 2021 ore 09:45

"Vaccinare il personale dei supermercati"

Il suggerimento arriva dal coordinamento locale di Fratelli d'Italia. "Non avranno salvato vite, ma sempre in prima linea"



CECINA — "Tra i tanti dimenticati dallo Stato, seppur sempre in prima linea, ci sono lavoratrici e lavoratori nel settore del commercio, più precisamente nei supermercati alimentari, che durante la pandemia non hanno mai smesso di prestare il loro servizio alla popolazione".

Lo ha sottolineato Roberto Ribechini del coordinamento di Fratelli d'Italia Cecina in merito alla somministrazione dei vaccini.

"Non avranno salvato vite umane, ma hanno fornito presenza e continuazione del servizio durane ed oltre la pandemia continuando a dare servizio alla gente che entrava e usciva nei loro supermercati, a stretto contatto con centinaia di persone ogni giorno rischiando il contagio per loro e i propri familiari, sarebbe opportuno che uno Stato, che si definisce tale gli riconoscesse almeno una priorità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità