Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 06 settembre 2022 ore 13:32

Scatta l’allarme, il ladro subito in manette

Durante un pattugliamento i carabinieri hanno sentito l’allarme proveniente da un bar, arrivati sul posto hanno scoperto il furto



CASTAGNETO CARDUCCI — I Carabinieri della Stazione di Donoratico hanno tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato un 28enne originario della provincia di Prato.

I fatti risalgono alla sera del 3 Settembre quando i militari, durante i consueti servizi di controllo del territorio, ha sentito la sirena dell’allarme di un bar di una struttura ricettiva a Marina di Castagneto Carducci. Giunti sul posto hanno notato all’interno del gazebo in vetro, posto davanti alla struttura ricettiva, un giovane che tentava di nascondersi.

Dopo averlo identificato, i Carabinieri hanno rinvenuto all’interno della sua borsa 17 confezioni di tabacco, 40 “Gratta e Vinci” ed un’ampolla di ceramica. Il valore complessivo della refurtiva è di diverse centinaia di euro.

Per il giovane è scattato l’arresto che è stato convalidato. La refurtiva è stata tutta riconsegnata al titolare dell’hotel. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità