Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:CECINA13°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 25 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urlo di Panahi e l'ovazione della sala per la vittoria della Palma d'Oro a Cannes
L'urlo di Panahi e l'ovazione della sala per la vittoria della Palma d'Oro a Cannes

Attualità giovedì 24 novembre 2022 ore 14:41

Passi avanti per l'ampliamento della scuola

Nonostante i tempi del via ai lavori si sono allungati, procedono ora spediti i lavori per l'ampliamento della vecchia scuola a Donoratico



CASTAGNETO CARDUCCI — Proseguono a Donoratico i lavori per l'ampliamento della scuola. Ultimate le fondamenta, ora si impalcano i pilastri del piano terra.

I tempi si sono allungati rispetto alle previsioni iniziali. Il cantiere è stato avviato a Settembre e si prevedono 300 giorni per la consegna dell’opera che sarà pronta a fine Giugno 2023. lavori di ampliamento della vecchia scuola media renderanno possibile disporre di ulteriori spazi da utilizzare come sedi scolastiche in previsione del prossimo anno scolastico che inizierà a Settembre 2023.

Qui dovrebbe trasferirsi la scuola elementare, dando forma all’obiettivo dell'amministrazione comunale di realizzare il villaggio scolastico di Donoratico che comprende nido, scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Il piano si interseca con la realizzazione del nuovo centro civico nell'edificio attualmente occupato dalla scuola primaria (leggi qui l'articolo collegato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Un 27enne si era allontanato ieri sera da casa a Firenze. Accertamenti in corso per capire la dinamica di quanto accaduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro