Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA22°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità mercoledì 13 novembre 2019 ore 06:30

Il bolide di MotoGP e tanta beneficenza

Alla Casa di Terra di Bolgheri una giornata speciale con la moto di Crutchlow e gadget autografati da Marquez, Lorenzo e Dovizioso



CASTAGNETO CARDUCCI — Domenica 1 dicembre una giornata all'insegna dei motori, del palato, del cuore e di tanta beneficenza.

La Casa di Terra di Bolgheri apre le porte e sarà visitabile gratuitamente domenica 1 dicembre, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.

Oltre a poter gustare ottimi vini sarà in mostra anche la Honda MotoGp del team Lcr, quello dove lavora il meccanico Filippo Brunetti, più volte intervistato da QUInews. Il collegamento non è casuale, Brunetti e la moglie Elisa Sartini, psicoterapeuta, sono infatti tra i principali organizzatori della giornata benefica. Insieme a loro il dottor Marco Gucci e Alberto Rossi di fattoria Casa di Terra.

Oltre alla moto, che è quella guidata da Cal Crutchlow, saranno messi in vendita molti gadget firmati dai campioni Marc Marquez, Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo.

L'intero ricavato sarà donato in beneficenza alle associazioni "Pisa & Child", "6 il mio amico speciale" e "Croce Rossa Donoratico". Per informazioni 0565-749810


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno