Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 28 luglio 2020 ore 09:58

Lavori pubblici, attenzione a scuole e strade

foto facebook

Interventi sulle scuole, riqualificazioni di strade e piazze, asfaltature, illuminazioni. Tante le cose nel piano dei lavori pubblici



CASTAGNETO CARDUCCI — Quest'anno la Giunta di Castagneto è riuscita ad approvare il bilancio del Comune a dicembre, con la volontà di iniziare l'anno con le previsioni di entrate e di spesa già definite, con la possibilità quindi di programmare in tempi certi gli interventi per l'anno 2020.

Molte le cose inserite nel piano degli investimenti e per le manutenzioni, tra le quali ci sono la riqualificazione del Piazzale Curiel (Belvedere) a Castagneto Carducci, gli interventi sulle scuole, in particolare la realizzazione della nuova sezione alla scuola Materna Il Parco e i lavori di adeguamento alle norme antincendio e completamento adeguamento sismico degli ex locali della scuola secondaria in Piazza Europa.

Da sottolineare la programmazione importante relativa all'asfaltatura, compresi gli interventi collaterali, di strade nel centro urbano di Donoratico e campagna circostante, Marina di Castagneto Donoratico, intera via delle Ferruggini a Bolgheri, oltre naturalmente a tanti altri piccoli interventi di manutenzione e decoro per i Borghi di Castagneto e Bolgheri, la frazione di Marina e Donoratico.

A Marina di Castagneto Carducci, conclusa la messa a norma della pista ciclabile fino al centro urbano, con la realizzazione del nuovo impianto di illuminazione.
Importante il lavori svolto dagli uffici per le progettazioni, programmazione degli interventi e affidamenti dei lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità