Attualità domenica 14 giugno 2020 ore 12:03
Il saluto di fine anno scolastico

Al Parco Le Sughere a Donoratico tutti insieme, ragazzi, insegnanti e amministrazione comunale per salutare il termine dell'anno scolastico
CASTAGNETO CARDUCCI — Al parco Le Sughere a Donoratico tutti insieme, ragazzi, insegnanti e Amministrazione Comunale per salutare, al termine dell'anno scolastico, i ragazzi delle sezioni quinte della scuola primaria e terze della secondaria, che hanno terminato il loro ciclo di studi, pronti ad affrontare altri percorsi.
"Un anno incredibile - ha detto la Sindaca Sandra Scarpellini - salutando i ragazzi e ricordando i mesi appena trascorsi: "Un periodo incredibile, vissuto con impotenza, con il rispetto di regole dure e difficili che hanno stravolto la vita di ognuno di noi e anche la vostra. E' stato necessario però, per tutelare la salute di tutti. Oggi vi abbiamo consegnato un picccolo, ma incommisurabile testo, la Costituzione italiana. L'invito che vi faccio è quella di leggerla attentamente, specialmente i primi 12 articoli, lì troverete tutto ciò che vi è utile per avere piena consapevolezza del vostro futuro, di cosa è necessario fare".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI