Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Ferrari esce dalla galleria e si schianta: il drammatico incidente del papà di «Call of Duty»
La Ferrari esce dalla galleria e si schianta: il drammatico incidente del papà di «Call of Duty»

Attualità mercoledì 24 giugno 2020 ore 17:29

Gli sportelli Cup aprono tutti i pomeriggi

Donoratico, sportelli Cup aperti tutti i pomeriggi per la prenotazione di visite ed esami. Ecco gli orari mattutini e pomeridiani



CASTAGNETO CARDUCCI — Da domani, giovedì 25 giugno, il servizio Cup per la prenotazione di visite ed esami della Casa della Salute di Donoratico resterà aperto tutti i pomeriggi. Lo sportello sarà così a disposizione in maniera straordinaria dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 10-12.30 e 14-16.30. Si ricorda inoltre che sabato prossimo, 27 giugno, sarà assicurata, una seduta straordinaria di prelievi ad accesso diretto (senza prenotazione) nei distretti di Rosignano (7.15-10), Venturina (7.15-9.30), Donoratico (7.15-9.30) e Piombino Perticale (7.15 alle 10).

Le prenotazioni e disdette di visite ed esami (non dei prelievi ad eccezione del Tao) possono essere fatte attraverso il servizio CupTel (Tel. 0586-22.33.33 aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 o il sabato dalle 8 alle 13). Visite specialistiche e prestazioni sanitarie possono essere prenotate anche online al sito https://prenota.sanita.toscana.it/ via pc, tablet e telefono. Per utilizzare il portale occorre essere in possesso della ricetta elettronica dematerializzata e inserire il codice fiscale e il numero della ricetta elettronica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato trovato in condizioni disperate sul ciglio della strada. Portato d'urgenza in pronto soccorso, malgrado le cure non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità