Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:37 METEO:CECINA14°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'evacuazione dei feriti da Azovstal, i bus lasciano l'acciaieria

Politica martedì 02 febbraio 2016 ore 12:26

Rimpasto di giunta

Cristina D'Amato

L'uscita annunciata dell'assessore Brunetti cambia le carte in tavola. Il capo dell'opposizione passa in maggioranza e assume la delega alla cultura



BIBBONA — Due forti scossoni politici fanno tremare il palazzo di Bibbona. Il primo è l'uscita, per motivi familiari di tipo sanitario, dell'assessore (a questo punto ex) con deleghe al bilancio, pari opportunità e cultura Stefania Brunetti. Il secondo riguarda la capogruppo di opposizione Cristina D'Amato, in rotta con la lista Bibbona Futura, che ha deciso di passare nelle file della maggioranza.

I due avvenimenti comporteranno un rimpasto della giunta comunale. Quello che è emerso, al momento, è che il sindaco di Bibbona Massimo Fedeli assumerà in via temporanea le deleghe di Brunetti, ma la cultura andrà quasi certamente alla D’Amato, la cui uscita dal gruppo di opposizione lascia Bibbona Futura priva di un rappresentante in consiglio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’auto e una moto coinvolte nell’incidente. Due le persone ferite e trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Cecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport