Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:CECINA10°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista

Politica lunedì 01 febbraio 2016 ore 12:13

La giunta perde un assessore

Stefania Brunetti (foto da Facebook)

Cambio di facce e di ruoli nell'Amministrazione bibbonese: l'assessore Stefania Brunetti lascia, ma entra in maggioranza il capo dell'opposizione



BIBBONA — Le dinamiche politiche, i retroscena, insomma i motivi del rimpasto, saranno svelati questo pomeriggio nel corso di una conferenza stampa. Per adesso, l'unico dato certo è l'uscita di un assessore e l'ingresso del capo d'opposizione in maggioranza: Stefania Brunetti abbandona le deleghe a pubblica istruzione, cultura, pari opportunità e bilancio, apparentemente per motivi personali; la leader di Bibbona Futura Cristina D'Amato passerà invece alla maggioranza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per Cia Etruria l’approccio di questa manovra "tradisce chiaramente un patto con gli agricoltori"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Attualità