Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA22°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 25 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner in versione chef cucina un piatto di pasta alla sua squadra: «Ci metto molto olio, e sui pomodori un po' di zucchero per addolcirli»
Sinner in versione chef cucina un piatto di pasta alla sua squadra: «Ci metto molto olio, e sui pomodori un po' di zucchero per addolcirli»

Cronaca lunedì 06 gennaio 2020 ore 10:51

Muore noto direttore di corse di ciclismo

foto da fb
foto da fb

Aveva ottanta anni, il mondo della bicicletta toscana è in lutto per una figura di riferimento, con una lunga carriera alle spalle. I funerali



CASTAGNETO CARDUCCI — Il mondo del ciclismo è in lacrime per la morte di Giuliano Taddei, 80 anni. E' stato a lungo direttore di corse ciclistiche e cofondatore dell'Unione ciclistica Donoratico. 

I funerali di Taddei sono in programma domani, martedì, alle 15 nella chiesa di Donoratico. Moltissimi i messaggi di cordoglio su Fb per Taddei.

foto da fb


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno