Attualità domenica 17 maggio 2020 ore 10:35
Bandiera blu, la soddisfazione di Castagneto

La Bandiera blu è stata assegnata per la 26esima volta al Comune castagnetano. La soddisfazione dell'amministrazione per il lavoro svolto
CASTAGNETO CARDUCCI — "La Bandiera Blu, assegnata all'intero litorale del Comune di Castagneto Carducci, conferma la qualità delle nostre acque e l’attenzione dell’amministrazione nella gestione delle risorse naturali e ambientali, oltre a premiare l’alta qualità dei servizi di balneazione sulle nostre coste", ha spiegato il Comune.
"La conferma della Bandiera Blu deve essere da sprono e rafforzare l'impegno dell'Amministrazione Comunale per la ripartenza della stagione balneare alle porte.
La capillarità dei servizi di salvamento a mare, la qualità delle nostre acque, la disponibilità di vasti spazi naturali incontaminati, sono fattori distintivi del nostro territorio che, con le nuove esigenze di mantenimento delle distanze interpersonali, possono trasformarsi in caratteristiche fortemente attrattive per un turismo sostenibile e sicuro.
Adesso attendiamo solo le disposizioni anti contagio che ci permettano di mettere in campo tutte le azioni necessarie per consentire l’accesso libero, gratuito e in sicurezza alle spiagge libere del nostro comune".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI