Attualità mercoledì 16 febbraio 2022 ore 09:30
Lavori Asa in notturna, il nuovo avviso

I tecnici Asa saranno al lavoro per alcune ore sulla tubazione che alimenta il serbatoio Castello del paese
CASALE MARITTIMO — Nuova interruzione del servizio idrico programmata da Asa. Questa volta l'intervento riguarda il Comune di Casale Marittimo per la giornata di giovedì 17 Febbraio.
Dalle ore 21,30 i tecnici Asa saranno al lavoro sulla tubazione che alimenta il serbatoio Castello del paese. L'intervento proseguirà fino a circa l'una di venerdì 18 Febbraio.
Nel corso dei lavori, programmati di notte per creare minori disagi possibili ai cittadini, si verificherà l'interruzione del servizio idrico nella parte alta del centro storico. Al ripristino dell'erogazione dell'acqua potranno manifestarsi lievi fenomeni di torbidità che andranno a scomparire col passare delle ore. Asa informa che se, per avverse condizioni meteo o eventuali imprevisti, non fosse possibile eseguire l’intervento, potrà essere posticipato a data da destinarsi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI