Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità martedì 12 novembre 2019 ore 15:51

Strade vicinali, il Comune cerca rappresentanti

Servono due persone che rappresentino l'amministrazione nel Consiglio d’amministrazione del Consorzio permanente delle vie vicinali



BIBBONA — Procedura pubblica per l’individuazione e la nomina di 2 rappresentanti del Comune all’interno del consiglio d’amministrazione del Consorzio permanente delle vie vicinali di uso pubblico di Bibbona.

Ogni rappresentante, con la propria candidatura, sarà chiamato a rispettare gli indirizzi contenuti nel Programma di Mandato del Sindaco e nella Delibera del Consiglio Comunale n. 48 del 13/06/2019 “Presentazione e Approvazione degli indirizzi generali di governo”. In particolare, dovranno essere salvaguardate e rispettate le fasce disagiate o deboli di utenza, sia nelle politiche tariffarie che negli interventi, dovrà essere garantite le esigenze della comunità bibbonese e l’attivazione di politiche per la loro tutela e sviluppo, in coerenza con gli indirizzi espressi dall’amministrazione comunale, oltre alla trasparenza nelle procedure e nei bilanci, il controllo sui costi di gestione e sugli investimenti fino al controllo sulla qualità, quantità e modalità dei servizi erogati all’utenza.

I rappresentanti dovranno relazionare al Sindaco e al Consiglio Comunale, annualmente, sull’attività svolta in seno al Consorzio Permanente delle Vie Vicinali ad uso pubblico e sul loro andamento, un riscontro da consegnare in tempo utile per essere portato in discussione nel Consiglio Comunale successivo all’approvazione del Bilancio del Consorzio stesso.

Le candidature devono pervenire entro e non oltre il 12 dicembre 2019, secondo le modalità riportate sul sito internet dell’Ente, dove sono consultabili tutti i requisiti richiesti per presentare la candidatura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità