Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:CECINA18°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Cronaca giovedì 12 ottobre 2023 ore 14:55

Droga e movida, scatta una denuncia

Durante i controlli dei carabinieri lungo la costa è stato possibile risalire al presunto spacciatore che accomuna gli assuntori segnalati



BIBBONA — I carabinieri della Stazione di Bibbona, al termine di mirati servizi finalizzati al contrasto allo spaccio e al consumo di droga tra i giovani, hanno denunciato in stato di libertà un 30enne nordafricano per spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, con un’attività che si è concentrata soprattutto nei decorsi mesi estivi, hanno effettuato servizi di osservazione e controllo nei pressi dei locali notturni di intrattenimento nonché nei luoghi di movida di Marina di Bibbona e di Cecina, frequentati da giovani e giovanissimi. I servizi hanno permesso di segnalare alle prefetture competenti quali assuntori di sostanze stupefacenti per uso non terapeutico ben 26 soggetti, tra i quali 10 minorenni.

A questi servizi di riscontro sul territorio, si è affiancata un’attività investigativa per risalire al presunto spacciatore, individuato dai carabinieri nel giovane extracomunitario, denunciato in stato di libertà alla Procura Labronica ai sensi dell’art. 73 del DPR 309/90.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà possibile attivare un'Assemblea di Comunità per ciascuna delle Frazioni del territorio alla quale potranno partecipare tutti i cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Cronaca