Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:CECINA19°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Attualità sabato 24 settembre 2016 ore 16:00

Una giornata di lavoro sul Poc aperta a tutti

Si terrà lunedì 26 settembre al Castello Pasquini. Ci saranno 5 tavoli tematici. L'iscrizione è online



ROSIGNANO — Il Comune di Rosignano Marittimo lunedì 26 settembre al Castello Pasquini promuove la giornata di lavoro aperta al pubblico sul Piano Operativo Comunale Ascoltare il territorio: giornata di presentazione e confronto per condividere le linee guida del Piano Operativo Comunale.

Il programma inizia alle 14,45 con la sessione plenaria: introduce il sindaco Alessandro Franchi, intervengono Stefania Marcellini (responsabile U.O. Pianificazione Comune di Rosignano) sulla Legge 65 ed il monitoraggio del primo Regolamento Urbanistico, Federica Francia (responsabile Ufficio Demanio Marittimo U.O. Pianificazione Comune di Rosignano) sul Piano di Indirizzo Territoriale con valenza di piano paesaggistico e Margherita Pia (assessora alla programmazione) sull’avvio del POC: obiettivi strategici e metodologia di lavoro.

Dalle 16,30 iniziano i 5 tavoli tematici, cui ci si può iscrivere on line oppure telefonando allo 0586 724292, 0586 724206 entro il 26 settembre alle 12.

I temi dei tavoli sono: la costa e l’economia del mare, le colline, le aree rurali ed il loro sviluppo, l’industria e le aree produttive, il turismo, lo sport e il commercio, la riqualificazione e rigenerazione urbana: qualità dell’abitare e dei servizi. Tutti i singoli temi dei tavoli sono dettagliati nel programma pubblicato in home page sul sito del Comune.

Alle 18 vengono presentati in plenaria i documenti di sintesi stilati dai cinque tavoli e chiude i lavori l’intervento del sindaco Franchi (ore 18,45).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La decisione in vista delle previsioni meteo. Il sindaco Samuele Lippi evidenzia la necessità di tutelare in tutti i suoi ambiti il fiume
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità