Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità martedì 24 aprile 2018 ore 09:09

Risparmio, come pianificare

Interessante incontro a Marina di Bibbona con la clientela della Cassa di Risparmio di Volterra in collaborazione con Anima sgr



BIBBONA — Successo di pubblico per l’incontro organizzato da Cassa di Risparmio di Volterra in collaborazione con ANIMA Sgr.

L’incontro di educazione finanziaria – che si è tenuto nei giorni scorsi a Marina di Bibbona (Hotel Marinetta) – era rivolto alla clientela private della Cassa.

Al centro dell’intervento a cura di ANIMA, dedicato al tema"Pianificare è la strada del successo",l’opportunità offerta daiPIR, ovvero i Piani individuali di Risparmio a lungo termine. 

Queste innovative soluzioni di investimento, lanciate nel 2017, hanno già conquistato migliaia di clienti, grazie alla combinazione di permettere di puntare sull’Italia, contribuendo alla crescita delle società a piccola e media capitalizzazione - il cuore del tessuto imprenditoriale made in Italy - e al contempo di costituire un piano a lungo termine, con vantaggi fiscali*.

Presenti all’evento, oltre ai consulenti private della Cassa di Risparmio di Volterra, Stefano Picciolini e Stefano Pitti, rispettivamente Direttore Generale e Vice Direttore Generale della Cassa; quest’ultimo, in particolare, è intervenuto sull’importanza della disciplina della finanza comportamentale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità