Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:CECINA11°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Attualità Sabato 01 Febbraio 2020 ore 11:08

Memoria, incontro con gli studenti

Giornata della Memoria, due momenti di riflessione per gli alunni delle scuole elementari e medie. Appuntamento lunedì 3 febbraio



BIBBONA — Due incontri, due momenti di approfondimento e riflessione sulla Giornata della Memoria appena trascorsa: lunedì 3 febbraio, dalle 11 alle 12.30 circa l’Amministrazione Comunale ha organizzato un incontro, dedicato alle classi terze della scuola media di Bibbona, con la dottoressa Barbara Rossi dell’archivio storico e della Cooperativa Microstoria, per un laboratorio di analisi di documenti storici.

Sempre lunedì 3 febbraio, dalle 9 alle 10.15 saranno coinvolte le classi quinte della scuola primaria di Bibbona: anche in questa occasione, la dottoressa Barbara Rossi dell’Archivio storico e della Cooperativa Microstoria coinvolgerà gli alunni in una riflessione sulla Giornata della Memoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I controlli in elicottero riguarderanno anche vaste porzioni dei territori provinciali. Ecco le zone del primo step
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità