Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 11 giugno 2019 ore 06:25

La grande festa della Bandiera Blu

Tutto pronto per la Festa della Bandiera Blu, l’appuntamento che ogni anno fa tappa a Marina di Bibbona e che arriverà sabato 15



BIBBONA — Tutto pronto per la Festa della Bandiera Blu, l’appuntamento che ogni anno fa tappa a Marina di Bibbona in occasione del riconoscimento della Bandiera Blu. Spettacoli, musica e divertimento sulle spiagge di Marina.

Quest’anno appuntamento con “ECCOMI!” in cui i nuovi talenti si esibiranno per lo spettacolo del gruppo musicale “Cafè Rouge”.

Si tratta di “un appuntamento che ogni anno registra – spiega il vice Sindaco, Simone Rossi - un successo di pubblico e di spettatori”. Il riconoscimento, che oramai arriva con cadenza annuale, della Bandiera Blu e più di recente della Bandiera Verde, quest’ultima a testimonianza della presenza di spiagge a misura di bambino e ottenuta per il secondo anno consecutivo, “conferma l’attenzione dell’Amministrazione comunale – sottolinea il Sindaco, Massimo Fedeli – riservata sia agli aspetti ambientali che di fruibilità a 360 gradi del nostro litorale. Si tratta di due riconoscimenti che garantiscono la qualità delle spiagge, sia da un punto di vista ambientale che di servizi offerti ai turisti”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità