Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:26 METEO:CECINA20°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)

Cronaca sabato 16 febbraio 2019 ore 09:33

La centrale dello spaccio in una casa di Marina

I carabinieri l'hanno individuata dopo aver raccolto vari elementi. Una persona è stata arrestata e due sono state denunciate



BIBBONA — Ieri, a conclusione di un'operazione condotta dai carabinieri del Nor della compagnia di Cecina, è stato arrestato un 34enne di origine marocchina, risultato irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, già noto alle forze dell'ordine.

I militari, dopo una serie di pedinamenti ed altre attività di polizia giudiziaria, hanno accertato che l'uomo era dedito allo spaccio di cocaina, avendo come base un’abitazione di Marina di Bibbona, che ieri pomeriggio è stata perquisita. 

All'interno, assieme al 34enne marocchino, i carabinieri hanno trovato un 24enne tunisino, anche lui risultato pregiudicato, nonché irregolare e senza fissa dimora sul territorio nazionale.  L'uomo poi arrestato aveva con sé circa 13 grammi di cocaina, una bilancina elettronica di precisione e 440 euro, somma considerata provento dell’attività di spaccio. Il tutto è stato sequestrato.

Il giovane tunisino è stato denunciato per il concorso nel reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, così come il 38enne italiano residente nell'appartamento, assente al momento della perquisizione.

L’arrestato è stato trattenuto nella camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto e del rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Lavoro

Sport

Lavoro