Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 26 giugno 2019 ore 15:50

La California, iniziati i lavori

Iniziano da oggi i lavori di riqualificazione, finalizzati all’istituzione dei sensi unici, all’interno del centro abitato de La California



BIBBONA — Iniziano da mercoledì 26 giugno i lavori di riqualificazione, finalizzati all’istituzione dei sensi unici, all’interno del centro abitato de La California.

I lavori, affidati alla ditta InterSonda s.r.l. di Castelnuovo Garfagnana, e seguiti dall’Ing. Chiara Salatino, prevedono vari interventi nei centri abitati di Bibbona ed appunto de La California.

In Bibbona sono già stati portati a termine i due parcheggi posti su via Scandicci, e quelli ubicati in corrispondenza di via di Bacco.

Prima di procedere con l’asfaltatura dei tratti di strada di via Firenze, via Scandicci, via Pisa e via Assisi, in attesa di completare i lavori di sostituzione dell’acquedotto pubblico, in sinergia con il personale Asa, la direzione dei lavori è venuta nella determinazione di spostare la ditta esecutrice della frazione de La California, per iniziare la sistemazione dei manti stradali e dei relativi marciapiedi e conseguentemente istallare la segnaletica sia orizzontale che verticale, finalizzate all’istituzione dei relativi sensi unici.

L’intervento interesserà le seguenti arterie viarie: via IV novembre, via I maggio, via XXV aprile, via Modigliani, via Mascagni, via L. Da Vinci e via XXV ottobre.

I lavori saranno pianificati con un cronoprogramma debitamente segnalato con apposita cartellonistica posta 48 h prima, su ogni singola strada, in maniera tale da rendere edotti i frontisti cercando di creare il minor disagio possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca