Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:CECINA18°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità domenica 11 settembre 2016 ore 15:30

In arrivo una nuova pediatra

Da lunedì entra in servizio Ilaria Talini. Come iscriversi alla lista degli assistiti. Gli orari di lavoro nei feriali e festivi



BIBBONA — Da lunedì entra in servizio a Bibbona la nuova pediatra di libera scelta, Ilaria Talini. L'iscrizione nelle liste degli assistiti sarà possibile allo sportello amministrativo dell'ospedale di Cecina, nella stanza 1 al piano terra nel corridoio in direzione del Punto Prelievi a partire da martedì 13 settembre.

"L’iscrizione al pediatra di famiglia - ha ricordato l'ufficio stampa di Asl - è obbligatoria per tutti i bambini della fascia di età da 0 a 6 anni. Al momento del compimento dei 6 anni, è possibile lasciare il pediatra e passare al medico di medicina generale. Per scegliere il pediatra è sufficiente che uno dei genitori si presenti presso un ufficio distrettuale con un documento d'identità, autocertificando i dati del figlio. Il pediatra è raggiungibile telefonicamente dalle 8 alle 10, dal lunedì al venerdì e durante l’orario di ambulatorio. Valuta la situazione e concorda con i familiari del bambino le modalità di assistenza. Il sabato e i prefestivi, il pediatra di norma non fa ambulatorio, ma è raggiungibile telefonicamente dalle 8 alle 10".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà possibile attivare un'Assemblea di Comunità per ciascuna delle Frazioni del territorio alla quale potranno partecipare tutti i cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Cronaca