Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità martedì 11 gennaio 2022 ore 16:43

Dimissioni del vicesindaco Rossi

Ragioni professionali lo hanno spinto rassegnare le dimissioni dalla carica di consigliere e assessore. Il sindaco Fedeli tiene le deleghe vacanti



BIBBONA — Il vicesindaco e assessore al turismo e allo sport Simone Rossi ha rassegnato le sue dimissioni dalla carica di consigliere e assessore del Comune di Bibbona. 

"In primo luogo, voglio sottolineare il legame e l'affetto personale che mi lega a Simone Rossi, persona dotata di una squisita sensibilità, capace di intercettare le occasioni migliori per promuovere il nostro territorio e le sue potenzialità. - ha commentato il sindaco Massimo Fedeli - Il suo lavoro come assessore al turismo e allo sport, in questi anni, sono frutto proprio delle sue attitudini e qualità personali. In secondo luogo, voglio ringraziarlo dell'attività svolta al mio fianco a partire dal primo mandato: insieme abbiamo condiviso momenti, anche difficili, ed ho sempre potuto contare sul suo appoggio e sostegno. Motivo per cui l'ho da subito investito della carica di vice sindaco. Una scelta dettata da motivi professionali: la sua carriera forense lo impegna al punto che non sarebbe più stato possibile dedicare il giusto tempo alle attività politico-istituzionali". 

"Mio malgrado - ha concluso Fedeli - e con dispiacere, ho accettato le sue dimissioni, tenendo per me, momentaneamente, le deleghe lasciate vacanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso ed era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso. Strada chiusa al traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura