Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA20°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Autocisterna a fuoco sulla A1, autostrada chiusa e coda di 10 chilometri

Sport martedì 11 maggio 2021 ore 16:40

Coppa Toscana Mtb, ecco i primi leader

Il podio della Costa degli Etruschi Epic

Con la Costa degli Etruschi Epic, la Coppa Toscana Mtb ha preso il via e si possono fare i primi conti sul circuito regionale



BIBBONA — Con la Costa degli Etruschi Epic, la Coppa Toscana Mtb ha preso il via e si possono fare i primi conti sul circuito regionale, che ha fatto registrare 272 iscritti pronti a darsi battaglia per tutta la stagione, attraverso le 9 prove attraverso cui la challenge si articola.

A Bibbona, dietro i grandi campioni, gli iscritti al circuito si sono dati battaglia nei 2 percorsi, considerando che qui come alla Piazza a Piazza del 30 Maggio, al Ciocco Grand Raid del 4 Luglio e alla Capoliveri Legend Cup del 3 Ottobre entrambi i tracciati sono validi, ma chi ha concluso il Lungo ha un 30% di punti in più.

Chi sono i primi leader della classifica della Coppa Toscana? Gli elenchi, ancora ufficiosi, partono proprio da chi ha partecipato al percorso lungo: qui c’è stata una vera e propria battaglia fra la Cicli Taddei e la Pol. Indicatore Team Specialized, conclusasi con 6 vincitori a 3 per il team pisano. Questi i capoclassifica: Luca Accordi (Cicli Taddei/ELMT), Tommaso Vanni (Cicli Taddei/M1), Andrea D’Oria (Cicli Taddei/M2), Alessandro Fornelli (Pol.Indicatore/M3), Francesco Fiorentini (Cicli Taddei/M4), Sauro Nocenti (Pol.Indicatore/M5), Renato Papaveri (Pol.Indicatore/M6), Guido Bichi (Cavallino Specialized/M7), Marcello Bartolozzi (Cicli Taddei/M8) e Silvia Scipioni (Cicli Taddei/W1).

L’unica categoria mancante, la W2, vede al comando Chiara Vernaccini (Livorno Team Bike/W2) che è stata la migliore delle abbonate sul percorso Classic. L’appuntamento per la rivincita è fissato per il 30 marzo a rato con la Granfondo Da Piazza a Piazza.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 4 i nuovi contagi registrati nella provincia di Livorno nelle ultime 24 ore, 45 in Toscana. Nessun decesso collegato al Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS