Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport mercoledì 10 maggio 2023 ore 13:25

Bocce, terza tappa della Coppa Toscana Juniores

A La California la terza tappa viene vinta dall’Affrico su Pisa Bocce, La California, Scandiccese e Cortona



BIBBONA — Si è disputata domenica 7 Maggio alla Bocciofila La California la terza tappa di Coppa Toscana Juniores di Bocce. Si è trattato di una prova a squadre di specialità Raffa, che è stata vinta dall'Affrico (Alessio Cantagalli-Matteo Palange-Alessandro Spadi-Lorenzo Spadi) con 12 punti totali ottenuti nelle 4 prove. Al secondo posto si è classificata la squadra di Pisa Bocce (Didier Lazzeroni-Kinzica Casini-Agnese Casini-Asia Turini) con 10, mentre a 9 punti ha chiuso la squadra de La California (Elia Zazzeri-Filippo Beltrame-Denni Favilli). Quarto posto per la squadra della Scandiccese (Marco Zerboni-Alessandro Zerboni-Valeria Zerboni), quinto per La California 2-Cortona Bocce (Elia Caramelli-Mattia Dino-Iacopo Beltrame-Maurilio Pinna).

La terza tappa di Coppa Toscana è stata l'occasione anche per far scendere in campo i giovanissimi del Progetto Scuola (scuola primaria): Diletta Damiani (40 punti), Pietro Ferri (38 punti), Bianca Caramelli (31 punti), Aurora Agostini (30 punti), Asia Lombardi (30 punti), Viktor Marini (29 punti), Leonardo Croce (29 punti), Azzurra Guarnieri (29 punti), Mattia Capone (28 punti), Guendalina Coroni (26 punti), Martino Castellano (25 punti), Angelica Fedeli (12 punti), Melissa Mancini (12 punti).

Alla giornata erano presenti il Presidente della Bocciofila La California Mauro Calamassi, i Consiglieri FIB Toscana Enza Lombardi e Carlo Lazzeroni, oltre agli istruttori giovanili Giulia Pierozzi e Roberto Pace.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità