Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 01 luglio 2015 ore 10:31

Attività estive per bambini: sconti alle famiglie

Tutte le attività hanno la possibilità di essere svolte con tre moduli di orario: dalle 8 alle 13, dalle 8 alle 14,30 con il pranzo e dalle 8 alle 16 con il pranzo



ROSIGNANO MARITTIMO — Sono ancora disponibili alcuni posti all’interno delle attività per bambini e ragazzi, da 12 mesi a 12 anni, proposte dal Comune di Rosignano Marittimo e organizzate dalle quattro cooperative storiche del territorio, in ambito di servizi per l’infanzia, l’adolescenza ed il sociale, Nuovo Futuro, Contestoinfanzia, Il Cosmo e Microstoria.

L’Amministrazione Comunale inoltre ha confermato per le famiglie con Isee sotto alla soglia di 6.550 euro lo sconto del 10 per cento che verrà applicato direttamente dalle cooperative.

Le attività, rivolte ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie, sono in grado di soddisfare tutte le esigenze, come tipologia di servizio, localizzazione territoriale, fasce orarie e periodi dell’estate. Si tratta inoltre di proposte che garantiscono la qualità dell’offerta educativa, poiché vengono impiegati operatori specializzati con un rapporto di un operatore ogni dieci bambini. Tutte le attività hanno la possibilità di essere svolte con tre moduli di orario: dalle 8 alle 13, dalle 8 alle 14,30 con il pranzo e dalle 8 alle 16 con il pranzo e in caso di necessità le famiglie potranno chiedere anche un allungamento dell’orario con un costo aggiuntivo.

Tutte le famiglie che fossero interessate possono contattare direttamente le cooperative che organizzano le attività. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro