Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 06 maggio 2015 ore 20:26

Asilo nido comunale: è uscito il bando

Immagine di repertorio

C'è tempo fino al 27 maggio per presentare la domanda per i genitori dei bambini nati dal 1 gennaio 2013 e che nasceranno fino al 15 settembre



ROSIGNANO MARITTIMO — Dal 6 al 27 maggio è possibile fare domanda per l’accesso ai Servizi educativi per la prima infanzia di Asilo Nido del Comune di Rosignano Marittimo.

E’ uscito, infatti, il bando per l’accesso ai servizi educativi per la prima infanzia per l’anno scolastico 2015/2016, rivolto ai bambini nati dal 1 Gennaio 2013 al 30 Agosto 2013 (grandi), dal 31 Agosto 2013 al 30 Agosto 2014 (medi) e dal 31 Agosto 2014 al 15 Settembre 2015 (piccoli).

Il bando e il modulo per la presentazione della domanda sono reperibili sul sito internet del Comune all’indirizzo nella sezione bandi di gara e avvisi vari, oppure presso lo Sportello Polifunzionale, in via dei Lavoratori n. 21 a Rosignano Marittimo, da Lunedì a Venerdì - ore 8,30 - 13,00, Martedì e il Giovedì anche 15,30 - 17,45. Per la presentazione delle domande, che dovranno pervenire entro il 27 maggio, è attivo sul portale del Comune anche il Servizio On-Line. Le richieste presentate in ritardo saranno accettate con riserva.

Per la frequenza agli asili nido comunali è prevista la compartecipazione alle spese da parte delle famiglie, che sarà determinata in base al valore ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente), risultante da documentazione rilasciata dopo il 1 gennaio 2015 relativo alle prestazioni agevolate rivolte ai minorenni per i quali è stata presentata la domanda. In mancanza di comunicazioni inerenti il valore ISEE il richiedente sarà collocato nella massima fascia di contribuzione.

La graduatoria provvisoria per l’accesso al servizio dei posti immediatamente assegnabili sarà pubblicata sul sito internet del Comune entro il 26 Giugno 2015. Eventuali ricorsi potranno essere prodotti entro 10 giorni. La graduatoria definitiva verrà resa pubblica entro il 14 Luglio 2015 con le stesse modalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca