QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 11°15° 
Domani 12°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 15 dicembre 2019

Attualità sabato 20 luglio 2019 ore 15:26

La festa dell'Avis all'Acqua Village

Una giornata per promuovere la solidarietà al parco acquatico di Cecina con l’associazione dei donatori di sangue



CECINA — L'Avis day sbarca all'Acqua Village con una giornata dedicata alla promozione della solidarietà.

Avis e la proprietà dei parchi acquatici hanno stretto infatti una partnership volta a promuovere le attività di Avis e l’importanza della donazione di sangue, un gesto semplice che può trasformarsi in un aiuto fondamentale per chi si trova in difficoltà. 

Domani, domenica 21 luglio a partire dalle 10 all'Acqua Village di Cecina saranno presenti i volontari dell’associazione di Livorno e Cecina, che daranno tutte le informazioni necessarie agli ospiti del parco che vorranno saperne di più sulle attività di Avis. 

Ma non solo: durante l’Aloha Dance, alle 12 e alle 16, ci sarà il tradizionale lancio di gadget che stavolta avrà un valore aggiunto trattandosi appunto di materiale dedicato alla solidarietà. 

"Questa nuova collaborazione – spiega Marcello Padroni, proprietario di Acqua Village – ci rende molto orgogliosi: in questi anni abbiamo stretto partnership con tante realtà, penso alle scuole toscane ma anche alle società sportive, e adesso ci apriamo anche al volontariato, settore basilare per una comunità e grazie al quale spesso si trovano supporti che in altro modo sarebbe difficile ottenere. Quindi ringrazio Avis Livorno e Avis Cecina che si sono rese disponibili e che hanno scelto Acqua Village per trascorrere una giornata di divertimento e di promozione delle loro attività". 

Una prima esperienza per un evento Avis al parco che soddisfa anche le due associazioni di Livorno e Cecina. "Avis Livorno partecipa con immenso piacere ed entusiasmo a questo evento in piena estate – spiega il presidente Matteo Bagnoli -. Felici di essere stati invitati dal parco acquatico Acqua Village di Cecina per una giornata all’insegna della gioia, divertimento ma anche di condivisione di valori puri. Ci saranno centinaia di giovani ed è l’occasione perfetta per sensibilizzarli e ricordare loro l’importanza del donare e quanto sia semplicemente bello poterlo fare. Grazie a Acqua Village per l’opportunità e Avis Cecina per la collaborazione".



Tag

Incidente a Noventa di Piave, l'ultimo video di Giulia Bincoletto morta nello schianto

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Spettacoli