Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:CECINA21°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Corbyn l’alleato “rosso” dell’ultradestra di Farage
Torna Corbyn l’alleato “rosso” dell’ultradestra di Farage

Spettacoli giovedì 29 luglio 2021 ore 14:48

È di Bibbona una delle miss toscane

Antonietta Marino (Foto di Giovanni Rastelli)

La bella concorrente bibbonese selezionata tra 16 concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana



BIBBONA — Antonietta Marino, studentessa 24enne di Bibbona, è la nuova Miss Don Carlos 2021 nell'ambito delle selezioni regionali del concorso di Miss Italia.

La bella concorrente bibbonese selezionata tra 16 concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana. La manifestazione organizzata dall'agenzia Syriostar si è svolta a porte chiuse senza la presenza di pubblico e nel rispetto delle vigenti norme in vigore Anti-Covid-19. La decisione presa dalla giuria della serata che era presieduta da Roberto Prioreschi dell'agenzia Rem Events Organization di Quarrata e da Paolo Antilli titolare del salone AR Stilisti per capelli di Castelfiorentino al termine dello scrutinio finale.

Il prossimo appuntamento con le selezioni regionali del concorso è
programmato per sabato 7 Agosto a Castellina in Chianti dove verrà
effettuata l'ultima selezione del concorso per la regione Toscana con
l'elezione di Miss Castellina in Chianti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri del Nas hanno effettuato controlli sul rispetto della normativa di settore. Ecco cosa è emerso in un locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità