
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità mercoledì 13 settembre 2017 ore 15:00
Miss Arte Moda premiate a Castiglioncello

Nei giorni scorsi la rinomata località turistica toscana ha ospitato le finali nazionali del concorso, con modelle in arrivo da tutta Italia
ROSIGNANO MARITTIMO — Si è tenuta a Castiglioncello la cerimonia di premiazione della finale nazionale Miss Arte Moda Italia Lady per l'anno 2017, che ha visto candidate provenienti da molte regioni italiane ed una ottima partecipazione di personalità, del mondo dello spettacolo ed imprenditoriale.
Le lady selezionate nel territorio italiano per aspetto, simpatia, cultura e portamento, si sono cimentate in shooting fotografici professionali ad opera di 9 fotografi, nelle splendide zone a mare di Castiglioncello, nelle ville ed all'interno dell'albergo Atlantico, dove hanno soggiornato. Hanno ricevuto massaggi di tipo svedese, maori, amazzonico, sportivo, business massage ed anticellulite, dalle sapienti mani del massaggiatore Praxis, Iuri Giulian, sono state truccate durante le serate di gala da Alona Fedchenko e pettinate dalle parrucchiere della Mithos di Rosignano Marittimo.
Premiate Nazionali:
- Mariella Pagliaro, Miss Arte Moda Italia Lady 2017
- Giuseppina Mercury, Miss Arte Moda Italia Lady Sport 2017, fascia in collaborazione con la Associazione Nazionale Atleti Azzurri ed Olimpici d'Italia
- Elena Calone prima classificata Categoria A
- Anna Palco prima classificata Categoria B
- Luciana Gentile, fascia partner Azienda Vitivinicola La Cura di Enrico Corsi
L'organizzazione nazionale dell'evento, nel comunicare l'esito del concorso, ha espresso solidarietà per quanto recentemente avvenuto nella vicina località di Livorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI