QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 18° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 21 novembre 2017

Sport giovedì 19 ottobre 2017 ore 09:45

Nuovo campo di calcetto a San Pietro in Palazzi

Domenica alle ore 10 si terrà la cerimonia di inaugurazione del nuovo campo da calcetto all’interno dell’impianto sportivo Athos Martellacci

CECINA — Domenica 22 ottobre alle ore 10 si terrà la cerimonia di inaugurazione del nuovo campo da calcetto all’interno dell’impianto sportivo Athos Martellacci di San Pietro in Palazzi. 

Parteciperanno i rappresentanti della società Palazzi Monteverdi Asd, il sindaco Samuele Lippi e il consigliere comunale delegato allo Sport Mauro Niccolini. Il campo, che risultava ormai inagibile, è stato completamente rifatto in erba sintetica e recintato. Contestualmente l’intervento ha riguardato anche il sistema di illuminazione del campo da calcio a 11: i corpi luce sono stati sostituiti in modo da rendere fruibile al meglio il campo anche in orario notturno. A sua volta la polisportiva ha provveduto alla realizzazione di nuovi spogliatoi con relative docce e servizi igienici per far fronte al maggior afflusso legato al nuovo campo da calcetto. Da parte dell’Amministrazione Comunale si è trattato di un intervento del costo totale di 50mila euro. 

“E’ stata data una risposta concreta ad un’esigenza fortemente sentita - sottolinea Niccolini -. La società Palazzi Monteverdi da tempo rappresenta un’importante realtà associativa, centro permanente di aggregazione e punto di riferimento per tanti bambini e ragazzi che si approcciano al mondo dello sport. L’intervento fatto rientra nel solco già segnato della valorizzazione delle realtà sportive del nostro territorio e delle strutture necessarie per portare avanti le tante attività messe in campo”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca