Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 04 aprile 2017 ore 10:15

Una giornata con i Trappers

I Trappers (foto dalla pagina Facebook)

Un pomeriggio interamente dedicato alla comprensione e alla pratica del football. Appuntamento domenica 9 aprile all'impianto Athos Martellacci



CECINA — La stagione di football americano è entrata nel vivo con molte squadre che hanno già disputato circa la metà delle partite previste nella regular season. Nonostante i numerosi impegni, però, i Trappers Cecina hanno deciso di portare avanti anche il progetto, ambizioso, di creare una vera e propria Academy del football proprio a Cecina.

Proprio in quest'ottica è stato pensato l'evento di domenica 9 aprile: un pomeriggio interamente dedicato alla comprensione ed alla pratica dello sport "a stelle e strisce" per eccellenza. Un evento aperto a tutti, uomini e donne, non solo adulti (si può giocare fino a 48 anni), ma anche a ragazzi e ragazze, a partire dai 10 anni.

Il segreto per la diffusione di questo fantastico sport è rappresentato, senza alcun dubbio, dalle giovanili ed è proprio in quest’ottica che la società rossoblu passerà per le scuole della zona per invitare direttamente i ragazzi. Far capire quali sono i valori alla base di questa disciplina, le peculiarità, la possibilità per tutti, al di là di corporatura e doti atletiche, di trovare un ruolo specifico nel quale rendere al meglio.

Questi sono solo alcuni degli aspetti che verranno evidenziati durante la giornata di domenica. Coach e atleti dei Trappers Cecina saranno a piena disposizione di ragazzi e adulti che hanno voglia di passare una domenica diversa all'insegna dello sport. A conclusione dell’evento, poi, pizza e bibite offerte dai Trappers Cecina a tutti i presenti.

L'appuntamento, quindi, è per domenica 9 aprile presso l'impianto sportivo "Athos Martellacci" in via Nino Bixio 20 a San Pietro in Palazzi. Gli orari: ore 14 arrivi e registrazioni, dalle 14.30 alle 18 si terrà il camp. Si richiede abbigliamento comodo (tuta o pantaloncini) e scarpe adatte (tennis, calcio o calcetto). Si ricorda, inoltre, che i minori dovranno essere necessariamente accompagnati da un genitore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro