Attualità giovedì 18 agosto 2016 ore 11:16
Ztl in tilt, danni ai varchi

A Castiglioncello ignoti hanno preso di mira il sistema d'accesso al centro storico attraverso le zone a traffico limitato
ROSIGNANO M.MO — Una ztl in tilt, quella di Castiglioncello, a causa del danneggiamento dei varchi operato da ignoti. La rottura dei cancelli è stata appurata dai tecnici del Comune di Rosignano, che hanno riscontrato la rimozione della sbarra tra l'Aurelia (zona Quercetano) e via Fucini. Colpito anche l'accesso a via Fucini, dove la transenna è stata spostata per lasciare libero il passaggio nelle ore notturne. Situazione simile in via Marconi, dove le sbarre sono state danneggiate. I varchi restano dunque accessibili, ma solo fisicamente: la regola di transito, infatti, resta in vigore fino al termine di agosto. Prima di allora, in attesa di riparare i danni, saranno i vigili urbani e il buon senso degli automobilisti a dover garantire il rispetto dei provvedimenti per le zone a traffico limitato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI