Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 22 giugno 2015 ore 18:41

Permessi ztl: ecco cosa fare

Per i mesi di luglio e agosto nuova viabilità a Castiglioncello



ROSIGNANO MARITTIMO — Entrerà in vigore a partire dal 1 luglio la nuova viabilità prevista da Ztl (zona a traffico limitato) e Zpru (zona di particolare rilevanza urbanistica) a Castiglioncello ed è iniziato il servizio di rilascio dei pass necessari per i residenti ed i turisti che avranno bisogno di parcheggiare all’interno delle due aree.

L’ufficio del Comune di Rosignano Marittimo per il rilascio dei pass Ztl e Zpru di Castiglioncello è aperto tutti i giorni, escluso la domenica, con orario 9 - 12 e 13 - 16. Il rilascio dei pass è garantito dalla Eco Coop Il Cavallo, vincitrice della gara di appalto per la gestione dei parcheggi, presso l’ufficio di Castiglioncello che si trova in via Aurelia 967/a (inizio di via Fucini, ex sede della Polizia Municipale). Per chiunque avesse necessità di maggiori chiarimenti prima di recarsi all’ufficio questi sono i recapiti telefonici: 0586 764568 e 335 7614367.

La nuova viabilità estiva rimarrà attiva fino a domenica 31 agosto e che il dettaglio di tutte le strade interessate da Ztl e Zpru potrà essere ritrovato nell’apposita ordinanza, la n. 266, predisposta nei giorni scorsi. La zona a traffico limitato riguarderà la zona del Promontorio di Castiglioncello, mentre la zona di particolare rilevanza urbanistica interesserà una porzione molto più ampia della frazione, includendo le strade a monte di Castiglioncello e l’area a mare di Portovecchio.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità