Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca venerdì 07 luglio 2017 ore 11:26

Ergastolano in fuga, si cerca nel livornese

Il Maschio di Volterra

Un detenuto del Maschio è uscito per un permesso premio e non è più tornato. Le ricerche si concetrano dove avrebbe dovuto passare le vacanze al mare



VOLTERRA — La denuncia dell'evasione è avvenuta martedì, come confermato a La Nazione da Maria Grazia Giampiccolo, direttrice della casa di reclusione di Volterra.

L'uomo, agli arresti per un omicidio di mafia avvenuto negli anni '90, era considerato un detenuto modello e anche per questo aveva chiesto e ottenuto un permesso premio di dieci giorni, così da trascorrere alcuni giorni al mare in provincia di Livorno.

Allo scadere dei quali, però, l'uomo ha pensato bene di non far ritorno in cella, facendo scattare la denuncia per evasione e le conseguenti ricerche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Cronaca