Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 11 dicembre 2014 ore 17:16

Un confronto sui nuovi servizi dell'Unione

Immagine di repertorio

Prosegue il percorso partecipativo dei cinque Comuni dell'Unione dei Colli Marittimi Pisani verso la definizione della Carta dei Servizi



RIPARBELLA — E in programma per domani, venerdì 12 dicembre, alle ore 18,30 presso la Biblioteca comunale di Riparbella un incontro pubblico con un aperitivo, sulla definizione della nuova Carta dei Servizi dell'Unione dei Colli Marittimi Pisani.
I cittadini dei cinque Comuni sono invitati all'iniziativa per proporre e confrontarsi in merito a questo strumento che indicherà precisamente quali servizi saranno gestiti dall'Unione. 
L'appuntamento di domani è una delle varie tappe del percorso partecipativo aperto che accompagna il lavoro di riorganizzazione dei servizi dell'Unione, ed è un'occasione per i cittadini di intervenire attivamente contribuendo alla composizione di questa importante Carta dei Servizi che riguarderà, lo ricordiamo, i Comuni di Casale marittimo, Castellina Marittima, Guardistallo, Montescudaio e Riparbella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità