QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 19°29° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 luglio 2019

Sport mercoledì 19 agosto 2015 ore 20:01

Voli e acrobazie con le moto: è il Supercross

La gara, che Acqua Village organizza in collaborazione con il Team Santa Rita Acsi e la Race Promotions group, vedrà sfidarsi circa 60 piloti



CECINA — Pista pronta e motori già caldi. Torna l’appuntamento con il supercross a Cecina Mare. Dopo l’ottimo successo di pubblico delle prime quattro edizioni, sabato 22 agosto a partire dalle ore 17 si rinnova l’appuntamento con il Supercross targato Acqua Village, giunto alla quinta edizione

La gara, che Acqua Village organizza in collaborazione con il Team Santa Rita Acsi e la Race Promotions group, vedrà sfidarsi circa sessanta piloti. Il deus ex machina sarà Andrea Dello Sbarba, ex pilota e professionista del mondo delle due ruote, che dal 2007 ha iniziato ad organizzare, con ottimi successi, eventi di supercross e motocross freestyle. Con il supporto fondamentale di Gianmarco Morelli che ha preparato anche la pista di Acqua Village, e con il contributo fondamentale del crossodromo del Malandrone.

La pista è praticamente pronta, con alcune importanti novità per aumentare lo spettacolo e la possibilità per il pubblico di godersi al meglio lo spettacolo. Le evoluzioni delle moto, esattamente come avvenuto nelle ultime due estati, si terranno proprio a due passi dal super scivolo “Intrigo” targato Sammonta.

Sei le categorie in gara: MX1, MX2, 125, Ama Open, Mini 85 e Mini 65, per un totale massimo. La manifestazione avrà inizio alle ore 17 con prove e gare eliminatorie. Alle 21 finalissima con il biglietto di ingresso fissato al prezzo di 10 euro. Per coloro che presenteranno il ticket di ingresso Acqua Village, poi, prezzo dimezzato e fissato a soli 5 euro. Ingresso gratuito per i bambini fino a 10 anni. 

Per info e ulteriori dettagli è possibile contattare il numero 338/3295589 o rivolgersi direttamente al parco Acqua Village di Cecina in via Tevere.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Lavoro