Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA21°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»

Lavoro lunedì 03 giugno 2024 ore 08:30

Nuovo organigramma per le Confcommercio unificate

Luca Franciosi

Le realtà di Livorno e Grosseto unificate "per garantire servizi sempre più efficaci con una rete distribuita e capillare di risorse"



PROVINCIA DI LIVORNO — Confcommercio Imprese per l'Italia di Livorno e Pisa hanno annunciato un importante aggiornamento nell'organizzazione interna. La giunta e il consiglio direttivo di entrambe le associazioni provinciali hanno approvato la gestione coordinata delle due strutture proposta del direttore Federico Pieragnoli. Le due associazioni, pur mantenendo la propria autonomia sindacale e i loro organi esecutivi, procederanno con un management aziendale comune.

"Questo nuovo assetto organizzativo - ha spiegato il direttore delle due organizzazioni Pieragnoli - riflette il nostro impegno nel migliorare l'efficienza e la collaborazione tra le due associazioni, nell'ottica di garantire servizi sempre più efficaci ai nostri associati, che potranno contare su una rete distribuita e capillare di risorse".

In questo nuovo contesto la novità più significativa riguarda il ruolo di Luca Franciosi, che diventa vicedirettore con delega politico-sindacale per entrambe le province, mentre Lucia Bonanni, già responsabile amministrativa anche su Livorno, assume la funzione di vicedirettrice di Livorno con delega amministrativa e finanziaria.

Nato nel 1985, Luca Franciosi si laurea in legge e, dopo l'esame di abilitazione alla professione di avvocato, viene assunto nel 2016 dalla Confcommercio provinciale di Livorno. Si occupa dell'attività sindacale bruciando velocemente le tappe, fino a diventare responsabile sindacale nel 2023 e, recentemente, vicedirettore delle due associazioni territoriali Confcommercio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta riguarda l'intera regione. L'invito ad osservare specifici comportamenti tra il 19 e il 21 Giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica